GREEN TARGET
Il settore industriale è responsabile di oltre la metà delle emissioni totali di alcuni principali inquinanti atmosferici e dei gas a effetto serra, nonché di altri importanti fattori di impatto ambientale, tra cui il rilascio di inquinanti nell’acqua e nel suolo, la produzione di rifiuti e il consumo energetico.
L’inquinamento è un problema connesso al preoccupante tema del riscaldamento globale e legato a gravi danni alla salute a breve e a lungo termine.
Il nostro obiettivo
Il Green Target è l’ambizioso obiettivo che CI SIAMO POSTI per essere in prima linea per la difesa dell’ambiente e della salute, entrambi messi a rischio da fattori cancerogeni e da altre forme di inquinamento. Tutto questo si traduce nella progettazione di prodotti che adottano tecnologie innovative pienamente ecocompatibili e in un’attività costante di formazione e informazione dell’utilizzatore finale. Ad ogni nuovo progetto che facciamo poniamo attenzione alla scelta delle materie prime impiegate per la salvaguardia della salute dell’autoriparatore.
Per il nostro obiettivo Green Target tutto ciò non basta, così oltre ad investire sui prodotti abbiamo pensato anche alla nostra sede nel rapporto con i collaboratori e i dipendenti.
Abbiamo progettato e creato degli spazi di lavoro che favoriscono il benessere degli occupanti, studiando ambienti aperti, visivamente permeabili. Abbiamo dato spazio ad alcune aree break che diventano spazi conviviali e di aggregazione durante le pause lavorative.